Fabbro Roma Riparazioni

Cerchi un fabbro Roma che sia tempestivo ed efficiente negli interventi e che non ti costi un occhio della testa, al momento in cui devi affrontare imprevisti domestici su porte, serrature, chiavi, cancelli, serrande, casseforti e quant’altro? fabbro-roma-riparazioni.net è allora la soluzione ideale per risolvere problemi che possono capitare a tutti, per un attimo di distrazione o per usura dei serramenti.

Ogni anno Fabbro Roma Riparazioni esegue migliaia di interventi nella Capitale: persone che sono rimaste chiuse fuori ed hanno lasciato le chiavi all’interno della casa, cittadini che si ritrovano con il nottolino usurato, gente che d’improvviso non riesce ad aprire la porta perché la chiave si è spezzata, negozianti che non possono l’attività perché la  serranda non si avvolge contattano questa ditta che offre un servizio di pronto intervento, disponibile 24 ore su 24 e 365 giorni all’anno, compresi notturno, domenica e festivi. Perciò, se sei alla ricerca di un fabbro notturno, perché l’imprevisto si è verificato nel cuore della notte, o di un fabbro urgente in pieno agosto o a Natale o a Capodanno o ancora a Pasqua, Fabbro Roma Riparazioni sarà sempre pronto a risolvere i tuoi problemi.

Per richiedere il servizio di pronto intervento di Fabbro Roma Riparazioni non devi fare altro che digitare il 339.7965002 o lo 06.92949354. Una volta esposto il problema al centralino, quest’ultimo contatterà il fabbro più vicino all’indicato.

Lo staff di questa ditta è composto da fabbri e serraturisti, tutti italiani e con pluriennale esperienza, che risiedono nei punti nevralgici della Capitale. Per questo motivo, sono in grado di intervenire in meno di un’ora dalla tua chiamata. I costi d’uscita poi sono irrisori e addirittura ti vengono tolti se accetterai il preventivo sul posto, a seguito di dettagliato sopralluogo.

In materia di apertura porte e porte blindate, oltre che di sblocco serrature, si sa che il timore numero uno di quando le chiavi di casa sono state smarrite o rubate è che il fabbro di turno possa danneggiare la porta d’ingresso e che le spese possano lievitare. Con Fabbro Roma Riparazioni non c’è questo pericolo, visto che i loro tecnici hanno una perfetta conoscenza dei serramenti, lavorando a stretto contatto con le aziende produttrici, e la disponibilità di un’attrezzatura sofisticatissima, essenziale per l’apertura porte senza scasso. A seguito del loro intervento, la situazione ritornerà alla normalità quanto prima, e non dovrai comprare una nuova porta, ma solo sostituire la serratura. A questo possono pensarci anche loro, inserendo sulla tua porta d’ingresso una serratura più sicura, come quella a cilindro europeo, munita di defender, antishock e tecnologia anti-bumping. Di fatto, potrai contare sulla blindatura della porta e dormire sonni tranquilli.

A Roma e provincia, poi, quest’azienda si occupa di pronto intervento su casseforti e su serrande, oltre che di vendita e di installazione di porte blindate di classe 1, 2, 3, 4, 5, 6 e di cancelli in ferro battuto, modelli automatici e non, ad uso privato o ad uso industriale, che separano il suolo privato da quello pubblico. Fregi e stemmi su richiesta.

Per ulteriori informazioni, puoi connetterti al sito web di Fabbro Roma Riparazioni.

SEGUICI SU GOOGLE+
SEGUICI SU TWITTER
SEGUICI SU FACEBOOK
fabbro-roma.business.site